MACGYVER E L’EMOZIONANTE FINALE

MacGyver è una serie televisiva americana d’azione e avventura, creata da Lee David Zlotoff e interpretata da Richard Dean Anderson nei panni del protagonista MacGyver, da cui prende il nome la serie. I produttori esecutivi sono Henry Winkler, celebre per avere interpretato Fonzie in Happy Days e John Rich. La serie racconta le avventure di Angus MacGyver, un agente segreto di notevole intelligenza, con grandi conoscenze scientifiche, grazie alle quali risolve i problemi sul campo, utilizzando materiali banali a portata di mano, senza utilizzare mai armi da fuoco.

La serie è stata prodotta per sette stagioni, dal 1985 al 1992, per un totale di 139 episodi, seguita da due film televisivi intitolati MacGyver – Il tesoro di Atlantide e MacGyver: Trail to Doomsday, entrambi del 1994, prodotti dallo stesso Richard Dean Anderson. La serie ebbe un grande successo negli Stati Uniti, come nel resto del mondo, diventando un cult ed una delle serie televisive più conosciute in assoluto. Dal 2016 al 2021 è stata prodotta una serie reboot di scarso successo.

Il finale di serie
A differenza di altre celebri serie televisive, interrotte a causa del calo degli ascolti, senza nemmeno avere un epilogo, MacGyver ha avuto il suo finale di serie. Nell’ultimo episodio, andato in onda negli Stati Uniti il 25 aprile 1992, MacGyver e il suo amico cinese sono nuovamente in lotta contro alcuni criminali asiatici, a causa dello sfruttamento dei lavoratori. Durante la sua indagine, Mac viene aiutato da un giovane motociclista fotoreporter di nome Sam. Si scopre che Sam ha più di un semplice interesse per MacGyver, è infatti il figlio orfano della sua amata ex fidanzata. Completando la missione estremamente pericolosa, legano rapidamente e si rivelano una squadra ideale e inarrestabile, quindi Mac si dimette dalla Fondazione Phoenix, per passare del tempo con il figlio ritrovato.

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora